Francesca Di Meo "la Principessa di Napoli"

A_REPLY
IO SONO.., ..il cacciatore di pipistrelli
view post Posted on 24/7/2007, 17:03P_QUOTE

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/1/2009, 21:02

Ciao a tutti, prima di tutto ringrazio i presenti per l’accoglienza di ieri sera in tag-board.

Purtroppo non sono un tipo-da-tag, da comunicazione istantanea, e preferisco di gran lunga quella differita di un blog, un newsgroup, un forum, etc.. Insomma mi piace che i miei pensieri, anche quando partono dalla pancia, passino dal cervello prima di arrivare ai polpastrelli. Ma mi va benissimo chi scrive con la pancia e mi dispiace che Davide alias dx ‘ 91 o Francy e Barby abbiano avuto dei richiami per questo. Si, forse le minacce sono un po’ eccessive ma sono state divertenti. A proposito Davide, se in futuro dovessero bannarti/falciarti ancora ti offro asilo sul mio blog :-)

Mi scuso con Tatina2, Zia Stefy e Allora311 se non ho ricambiato immediatamente i loro saluti, che ho visto solo oggi ad una seconda lettura: piacere mio Zia Stefy, onore mio Allora311 e, carissima Tatina2, mi spiace di non aver animato come richiesto la tua notte al mare.

Grazie a ForzaFranci e Midnightsun83 per la risposta immediata e cortese. Perché, anche se in molti non se ne sono accorti e altri riportano di uno “Zerocinque che è entrato in tag e ha sparato a zero”, ieri notte mi sono semplicemente affacciato alla tag-board per una domanda, affatto provocatoria: dove trovare i messaggi di MariaAndrea e FrancyBarbie citati da Francesca nel post “Francesca chiarisce alcuni punti….” del 16 Luglio. Avrei voluto leggere quei messaggi per verificare se e quanto sono riconducibili ai miei interventi delle scorse settimane. Invece, e questo è l’aspetto più significativo dell’esperienza di ieri sera, c’è chi ha completamente ignorato quello che avevo scritto (oppure lo ha ritenuto provocatorio) abbagliato dal mio nome, che poi è un soprannome, che evidentemente richiama moti di pancia più che d’intelletto.

Graditissime eccezioni KOKKA88 e EIE91.

Chiudo con un paio di repliche: la prima alle parole di Midnightsun83 (“Zerocinque ha espresso opinioni molto negative riguardo a Francesca....e' vero....ma vorrei riuscite a ragionare in modo lucido e soprattutto maturo....se si verificano dei problemi in una coppia...non sempre e' colpa della causa scatenante...”), perché non mi stancherò mai di sottolineare come le mie valutazioni su Francesca, oltre a non essere solamente e/o molto negative, si sono sempre riferite alla concorrente Francesca del GF7, e perché non posso credere di aver rappresentato una causa scatenante quanto piuttosto un pretesto. La seconda alle parole di DX ‘ 91 (“xkè x colpa di 05 sn stato male qnd venivo sul 4m......fino a 3-4 giorni fa” e ancora “mid ed è x colpa sua ke da qnd sn tornato dalla vacanza 1 sett. fa..........vedo + tristezza nel forum e nn è kome prima”) e GINA1978 (“grazie a lui ci a rovinato una settimana a noi e frandy!!!!!!!!!!!!!!!”), perché mi sembra che da sole possano chiarire il motivo della mia “battaglia”, che non ha nulla a che vedere con lo scoppiamento di Andrea e Francesca e, in generale, col male altrui, il cinismo, il fregarsene, la bastardaggine, insomma tutte quelle belle parole che sono state spese ultimamente nei miei confronti..

Grazie per l'attenzione e a presto,
Zerocinque

--
lo spam nell'apposita sezione

Edited by forzafranci - 24/7/2007, 18:27

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/7/2007, 17:12P_QUOTE

Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere. (Montaigne)

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 23:21

ciao zerocinque.....
volevo solo precisare, che la diatriba MariaAndrea e FrancyBarbie non aveva nulla a che fare con i tuoi interventi delle settimane passate....
prego, non c'è di che... a presto

L'essere orgogliosi della propria cultura è la peggiore specie d'ignoranza.(Jeremy Taylor)

image

P_MSG P_EMAIL Top
LaCharlieRossa
view post Posted on 24/7/2007, 17:14P_QUOTE

Utente cancellato

credo si riferisca sempre al "pretesto".....ma non sono sicura..... :shifty:

Edited by LaCharlieRossa - 24/7/2007, 18:21

view post Posted on 24/7/2007, 17:17P_QUOTE

Millennium Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:34, 2 minuti fa

ciao Zerocinque...

sono una tua vecchia conoscenza eh????

ultimamente ho mollato il colpo perchè credimi, oltre ad avermi sfinito, cosa che tu sai avendolo ammesso che è la tua arma migliore, qui c'è stato altro da fare, pensare, scrivere e ragionare...

che dire...

booooooooh...

ah in tag ieri sera non ti ho letto, non c'ero, non so che casini siano successi, ho solo letto dei resoconti ma se davvero ti hanno mancato di rispetto, ti chiedo scusa io...

ho le palle per farlo, almeno io... scusa se involontariamente o volontarialmente qualcuno ti ha sferrato un attacco alla schiena e non di fronte...

perchè l'educazione e il rispetto per il prossimo sono una cosa universalmente riconosciuta...

mi piacerebbe leggere due righe...

che questo sia per esempio per qualcuno che le scuse le deve veramente ma non a te???? magari per telefono se non scritte??? le palle...

la lapide, gente riflettete, c'è una lapide in questo forum...

chi la trova e mi manda un mp in cui mi scrive la risposta esatta vince un bambolotto raffigurante zerocinque... naturalmente gli spilloni come accessori li troverete allegati nella confezione...

che aggiungere...

BENVENUTO 05!!!

ps: in questo post ci sono dei riferimenti che solo delle persone capiranno ma meglio così... meglio pochi ma buoni...

ps2: e no l'indirizzo del tuo blog va tolto, per lo spam c'è l'apposita sezione.... staff ci pensate voi????

ps3: chiedo scusa ai tanti che hanno messo il loro post di presentazione ma non hanno visto il mio saluto... cerco di rimediare ora...

BENVENUTI A TUTTI!!!

perchè lo scambio di emozioni, idee e pensieri è la cosa più bella che si può fare in rete...

Edited by paolaok - 24/7/2007, 19:49

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/7/2007, 17:17P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/4/2009, 09:56

Ciao Zerocinque qll ke è accaduto tra MariaeAndrea e FrancyeBarby non ha nulla a ke vedere con i tuoi passati interventi..Stai tranquillo non riguarda te...Benvenuto a presto.......

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/7/2007, 17:20P_QUOTE

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 18:05

;) benvenuto tra noi zerocinque!
credo che un forum nasca non solo x sostenere il proprio beniamino /a
ma soprattutto x uno scambio di opinioni e vedute sempre e comunque nel rispetto reciproco.

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/7/2007, 17:31P_QUOTE

Tutto è possibile... se sai come fare...

Group: I Pipistrelli

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 19:57

Ciao Zero......sul fatto dell'educazione sono perfettamente d'accordo con te......per quanto riguarda il rapporto dei frandy ognuno è libero di interpretare i tuoi commenti a modo suo......

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 24/7/2007, 17:32P_QUOTE

Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere. (Montaigne)

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 23:21

CITAZIONE (paolaok @ 24/7/2007, 18:17)
ps2: e no l'indirizzo del tuo blog va tolto, per lo spam c'è l'apposita sezione.... staf ci pensate voi????

tolto lo spam..

volevo citarti ma ti ho modificato...scusa paolaaaaa :lool:

L'essere orgogliosi della propria cultura è la peggiore specie d'ignoranza.(Jeremy Taylor)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/7/2007, 17:33P_QUOTE

Millennium Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:34, 2 minuti fa

CITAZIONE (forzafranci @ 24/7/2007, 18:32)
ps2: e no l'indirizzo del tuo blog va tolto, per lo spam c'è l'apposita sezione.... staf ci pensate voi????

tolto lo spam..

volevo citari ma ti ho modificato...scusa paolaaaaa :lool:

AAAAHHHHH SAI CHE PENSAVO CHE LA CENSURA SI FOSSE ABBATTUTA SU DI ME????

AVEVO GIA' MANDATO DUE MP DI FUOCO....

RAGAZZI TRANQUILLI ILENIA HA SBAGLIATO TASTO, ALLARME RIENTRATO.... :P

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/7/2007, 17:50P_QUOTE

(¯'·.¸Piangere non vuol dire essere sempre felici..A volte si ride solo per dimenticare la voglia di Piangere,·'¯)

Group: Supermod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 22:15

Benvenuto Zerocinque.. :) L'educazione prima di tutto.. Un confronto non per forza deve essere basato su minaccie o parole non molto garbate.. Si puo parlare anche con calma e MATURITA!!
Alla prossima!

ωєℓ¢σмє ιи му fιямα

(firma in allestimento)

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 24/7/2007, 18:15P_QUOTE

Millennium Member

Status: Utente anonimo

Ciao Zero5 piacere di conoscerti....
Per quanto riguarda l'educazione hai ragione, perchè quando ci si confronta con gli altri bisogna usare parole educate e civili....

Ciao Zero5....

image

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 24/7/2007, 18:35P_QUOTE

nulla accade x caso!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/3/2009, 15:23

Ciao zero5, nn ti ho mai incontrato in rete, ma sei diventato piuttosto famoso! Benvenuto, ma nn combinare guai ^_^

image
image Goodbye Heath & Brad image
image
image
image
Francesca Di Meo: Ciao tesoro.sono felice di conoscert spero di incontrarti presto baci..checca
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/7/2007, 18:37P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/4/2009, 09:56

Infatti zerocinque ci deve essere un dialogo con termini nn offensivi e si cerca di mantenere la più totale tranquillità....C'è l'educazione in primis....Quindi bisogna avere un dialogo con termini nn offensivi.....

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/7/2007, 19:24P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/7/2009, 16:52

ciao Zerocinque...

sono una tua vecchia conoscenza eh????

ultimamente ho mollato il colpo perchè credimi, oltre ad avermi sfinito, cosa che tu sai avendolo ammesso che è la tua arma migliore, qui c'è stato altro da fare, pensare, scrivere e ragionare...

che dire...

booooooooh...

ah in tag ieri sera non ti ho letto, non c'ero, non so che casini siano successi, ho solo letto dei resoconti ma se davvero ti hanno mancato di rispetto, ti chiedo scusa io...

ho le palle per farlo, almeno io... scusa se involontariamente o volontarialmente qualcuno ti ha sferrato un attacco alla schiena e non di fronte...

perchè l'educazione e il rispetto per il prossimo sono una cosa universalmente riconosciuta...

mi piacerebbe leggere due righe...

che questo sia per esempio per qualcuno che le scuse le deve veramente ma non a te???? magari per telefono se non scritte??? le palle...

la lapide, gente riflettete, c'è una lapide in questo forum...

chi la trova e mi manda un mp in cui mi scrive la risposta esatta vince un bambolotto raffigurante zerocinque... naturalmente gli spilloni come accessori li troverete allegati nella confezione...

che aggiungere...

BENVENUTO 05!!!

ps: in questo post ci sono dei riferimenti che solo delle persone capiranno ma meglio così... meglio pochi ma buoni...

ps2: e no l'indirizzo del tuo blog va tolto, per lo spam c'è l'apposita sezione.... staff ci pensate voi????

ps3: chiedo scusa ai tanti che hanno messo il loro post di presentazione ma non hanno visto il mio saluto... cerco di rimediare ora...

BENVENUTI A TUTTI!!!

perchè lo scambio di emozioni, idee e pensieri è la cosa più bella che si può fare in rete...

Paola ma cosa fai la Paladina della Giustizia??? senti non ti ho risposto fin'ora perche' ho preferito non farlo.. mi sono rotto di leggere sempre le stesse cavolate che spari ogni volta...! l'educazione il rispetto e le scuse... ma che credi che io devo chiedere scusa a qualcuno??? allora sei fuori strada qui chi deve ricevere le scuse sono io.. per cio' basta con i tuoi post assurdi visto che fai la 007 indaga meglio la prossima volta forse hai tralasciato alcune cose. E PIANTALA CON STA STORIA DELLE SCUSE ... TI RIPETO QUI CHI DEVE RICEVERE DELLE SCUSE SONO IO!..non metterti in mezzo a cose che non sai.. non fare campagne su cose che non ti competono oppure qualcuno ti istruisce per FARLO? guarda non mi stupisco piu' di nulla ne ho sentite fin troppe in queste settimane....se io ho deciso di non scrivere piu'saranno affari miei o no??? anche perche'se lo facevo si alimentavano polemiche che non avrebbero giovato il forum.....e poi io non devo nulla a nessuno tantomeno spiegazioni.. ora leggendo anche queste boiate che hai scritto, mi sono rotto ancora di piu' di quando gia' lo sono..ti ho voluto rispondere... visto che ti ho detto che io non devo nulla a nessuno tantomeno scuse evita di fare questi tuoi post assurdi... E LA PROSSIMA VOLTA PRIMA DI DIRE LE COSE INFORMATI MEGLIO.... i tuoi informatori ti hanno fatto uscire fuori strada!!!!!!

Non replico alle cazzate che hai scritto in questi giorni... fai qualcosa di piu' utile che occuparti di cose che non ti competono e di fatti che non conosci!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/7/2007, 20:18P_QUOTE

Millennium Member

Group: Napoletani d.o.c.

Status: Utente anonimo

Ma scusate, che c'è un virus in giro? Tutti e dico proprio tutti a dire e fare le stesse cose.Chiedi SCusa....sei poco educato..........qui non c'è libertà di parola..............di là si dice " sono squallidi ed anche poco intelligenti".....................di là si dice "noi siamo troppo oltre x loro"....................insomma una marea di parole ...............sempre le stesse.......da un lato e dall'altro..........e sempre x darsi arie da gente che capisce.......... Appena entra il signor 05, tutti a scappellarsi.....................ma allora le reazioni a quel post, mi chiedo xchè sono state fatte?....................mi si dirà x il confronto..............quale? un confronto prevede scambio di opinioni.......................il signor05 non ne fa.................lui legge, estrapola, studia e risponde che non c'hai capito una mazza e che quindi egli è infallibile.............sei tu che non sai leggere :wacko: ...........................Prima di giudicare gli altri xchè non lasciano la libertà di esprimersi........dovremmo tutti chiederci se noi stessi lo facciamo ;) :)

image

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
109 replies since 24/7/2007, 17:03

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

*AFFILIAZIONI*
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
forum ufficiale Raffaella Fico & Mirko Sozio,forum ufficiale Raffaella Fico & Mirko SozioImage and video hosting by TinyPic

Grande Fratello 8
Grande Fratello 9: clicca qui e visita il Forum