Advanced Member
   Group: MemberPosts: 35 Status:  | |
| Ciao a tutti, prima di tutto ringrazio i presenti per l’accoglienza di ieri sera in tag-board.
Purtroppo non sono un tipo-da-tag, da comunicazione istantanea, e preferisco di gran lunga quella differita di un blog, un newsgroup, un forum, etc.. Insomma mi piace che i miei pensieri, anche quando partono dalla pancia, passino dal cervello prima di arrivare ai polpastrelli. Ma mi va benissimo chi scrive con la pancia e mi dispiace che Davide alias dx ‘ 91 o Francy e Barby abbiano avuto dei richiami per questo. Si, forse le minacce sono un po’ eccessive ma sono state divertenti. A proposito Davide, se in futuro dovessero bannarti/falciarti ancora ti offro asilo sul mio blog :-)
Mi scuso con Tatina2, Zia Stefy e Allora311 se non ho ricambiato immediatamente i loro saluti, che ho visto solo oggi ad una seconda lettura: piacere mio Zia Stefy, onore mio Allora311 e, carissima Tatina2, mi spiace di non aver animato come richiesto la tua notte al mare.
Grazie a ForzaFranci e Midnightsun83 per la risposta immediata e cortese. Perché, anche se in molti non se ne sono accorti e altri riportano di uno “Zerocinque che è entrato in tag e ha sparato a zero”, ieri notte mi sono semplicemente affacciato alla tag-board per una domanda, affatto provocatoria: dove trovare i messaggi di MariaAndrea e FrancyBarbie citati da Francesca nel post “Francesca chiarisce alcuni punti….” del 16 Luglio. Avrei voluto leggere quei messaggi per verificare se e quanto sono riconducibili ai miei interventi delle scorse settimane. Invece, e questo è l’aspetto più significativo dell’esperienza di ieri sera, c’è chi ha completamente ignorato quello che avevo scritto (oppure lo ha ritenuto provocatorio) abbagliato dal mio nome, che poi è un soprannome, che evidentemente richiama moti di pancia più che d’intelletto.
Graditissime eccezioni KOKKA88 e EIE91.
Chiudo con un paio di repliche: la prima alle parole di Midnightsun83 (“Zerocinque ha espresso opinioni molto negative riguardo a Francesca....e' vero....ma vorrei riuscite a ragionare in modo lucido e soprattutto maturo....se si verificano dei problemi in una coppia...non sempre e' colpa della causa scatenante...”), perché non mi stancherò mai di sottolineare come le mie valutazioni su Francesca, oltre a non essere solamente e/o molto negative, si sono sempre riferite alla concorrente Francesca del GF7, e perché non posso credere di aver rappresentato una causa scatenante quanto piuttosto un pretesto. La seconda alle parole di DX ‘ 91 (“xkè x colpa di 05 sn stato male qnd venivo sul 4m......fino a 3-4 giorni fa” e ancora “mid ed è x colpa sua ke da qnd sn tornato dalla vacanza 1 sett. fa..........vedo + tristezza nel forum e nn è kome prima”) e GINA1978 (“grazie a lui ci a rovinato una settimana a noi e frandy!!!!!!!!!!!!!!!”), perché mi sembra che da sole possano chiarire il motivo della mia “battaglia”, che non ha nulla a che vedere con lo scoppiamento di Andrea e Francesca e, in generale, col male altrui, il cinismo, il fregarsene, la bastardaggine, insomma tutte quelle belle parole che sono state spese ultimamente nei miei confronti..
Grazie per l'attenzione e a presto, Zerocinque
-- lo spam nell'apposita sezione
Edited by forzafranci - 24/7/2007, 18:27 |