Francesca Di Meo "la Principessa di Napoli"

A_REPLY
Scrivo o non scrivo ?
view post Posted on 22/7/2007, 14:05P_QUOTE

Tutto è possibile... se sai come fare...

Group: I Pipistrelli

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 19:57

Sono sempre stato restio a scrivere o a dire tutto ciò che penso...anche perchè ogni volta che apro bocca vengo frainteso e si scatena sempre una reazione "Talebana" (sic!),una cosa però mi sento di dirla,anche in virtù del fatto che negli ultimi tempi si sono verificati fatti incresciosi all'interno della tag........
Tutto questo deriva non solo dal fanatismo di alcune persone,ma anche dal fatto che spesso e volentieri non si prendono in considerazioni alcuni punti che stanno al di là del mondo virtuale.....esiste per chi non lo sapesse una vita REALE fatta di problemi,felicità,litigi,amori e via discorrendo.....io credo che chiunque avesse il fiato sul collo 24H avrebbe dei problemi a instaurare un rapporto serio e felice con un altra persona che possa essere del sesso opposto o simile......questo non ha importanza....
Molte volte facciamo congetture,ci stabiliamo degli obbiettivi per altre persone senza che questo ci venga espressamente richiesto......si certo noi vogliamo bene ai nostri beniamini.....su questo nessuno sindacalizza......stà di fatto che molte volte il silenzio è la miglior arma per combattere i dispiaceri delle altre persone....la tranquillità nostra è sinonimo anche della tranquillità degli altri.....ed è per questo che ultimamente ho deciso di fare un piccolo sciopero tagghesiano......Molti esprimono i loro pareri.....questo è giusto.....molti spendono consigli che a mio parere farebbero bene a tenersi per se......ma si sa il mondo è bello perchè è vario.....non tutti abbiamo la stessa testa e ognuno la vede a modo suo......sarebbe veramente un problema se tutti la pensassero allo stesso modo......che noia che barba,che barba che noia (S.Mondaini)
Per Favore non prendete le mie parole per un accusa....è solo un mio modo di vedere le cose da un ottica diversa....non ho speso nomi e mai lo farò....se qualcuno si sente tirato in causa non era nelle mie intenzioni...
Saluto tutti

Marco Marotta alias K21

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
luciar
view post Posted on 23/7/2007, 00:16P_QUOTE

Utente cancellato

marco,bravo è la prima volta che vedo un tuo pensiero per iscritto,infatti il tuo primo messaggio lo hai voluto inaugurare con un tuo modo di vedere le cose,che sai...condivido!!!!

allora311
view post Posted on 23/7/2007, 00:31P_QUOTE

Utente cancellato

CITAZIONE (k21 @ 22/7/2007, 15:05)
Sono sempre stato restio a scrivere o a dire tutto ciò che penso...anche perchè ogni volta che apro bocca vengo frainteso e si scatena sempre una reazione "Talebana" (sic!),una cosa però mi sento di dirla,anche in virtù del fatto che negli ultimi tempi si sono verificati fatti incresciosi all'interno della tag........
Tutto questo deriva non solo dal fanatismo di alcune persone,ma anche dal fatto che spesso e volentieri non si prendono in considerazioni alcuni punti che stanno al di là del mondo virtuale.....esiste per chi non lo sapesse una vita REALE fatta di problemi,felicità,litigi,amori e via discorrendo.....io credo che chiunque avesse il fiato sul collo 24H avrebbe dei problemi a instaurare un rapporto serio e felice con un altra persona che possa essere del sesso opposto o simile......questo non ha importanza....
Molte volte facciamo congetture,ci stabiliamo degli obbiettivi per altre persone senza che questo ci venga espressamente richiesto......si certo noi vogliamo bene ai nostri beniamini.....su questo nessuno sindacalizza......stà di fatto che molte volte il silenzio è la miglior arma per combattere i dispiaceri delle altre persone....la tranquillità nostra è sinonimo anche della tranquillità degli altri.....ed è per questo che ultimamente ho deciso di fare un piccolo sciopero tagghesiano......Molti esprimono i loro pareri.....questo è giusto.....molti spendono consigli che a mio parere farebbero bene a tenersi per se......ma si sa il mondo è bello perchè è vario.....non tutti abbiamo la stessa testa e ognuno la vede a modo suo......sarebbe veramente un problema se tutti la pensassero allo stesso modo......che noia che barba,che barba che noia (S.Mondaini)
Per Favore non prendete le mie parole per un accusa....è solo un mio modo di vedere le cose da un ottica diversa....non ho speso nomi e mai lo farò....se qualcuno si sente tirato in causa non era nelle mie intenzioni...
Saluto tutti

Marco Marotta alias K21

io non posso fare altro che appoggiare in pieno Marco, ma questo a lui e' noto.pure io mi sono allontanata per le stesse ragioni,
non posso condividere quello che viene ripetuto ogni giorno.io sono dell'idea che affezzionarsi a personaggi pubblici voglia dire accettare in bene e in male il percorso che loro decideranno di fare,quando si arriva agli eccessi mi sento di troppo. troverei piu' costruttivo uno bello scambio di opinioni . ma siccome non tutti siamo uguali io accetto e non condivido il vostro modo di pensare,voi potreste accettare e non condividere il mio. Bravissimo Marco hai trovato le giuste parole io non avrei saputo fare di meglio

view post Posted on 23/7/2007, 02:05P_QUOTE

Tutti hanno diritto al mattino,alla notte solo alcuni.Alla luce dell'aurora pochi eccelsi privilegiati. E.Dickinson

Group: Supermod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 20:04

Tutto dipende Marco forse da come ci si presenta!!Tu ci hai confuso sin dall'inizio fossi stato più chiaro adesso sapremmo come la pensi davvero!!E' vero ci siamo fatti prendere un po la mano e adesso siamo felici se "i ragazzi" sono felici e tristi anche soltanto per non aver loro notizie!!!........Io ti posso parlare della mia esperienza personale.... mi trovo un pò confusa perchè mi sono da sempre piaciuti entrambi e adesso ho il timore di dover fare una scelta.....scelta che trovo assurda perchè ho cominciato a seguire la coppia!! Mi piace Fra per il suo carattere forte e mi piace Andrea per la sua fragilità...e allora???sono una fanatica perchè vorrei che tutto restasse com'è???E' vero ho espresso un consiglio a Francesca in mp...gli ho detto di ragionare con il cuore e di capire se veramente starebbe meglio senza di lui!!!Lei non ha risposto ma penso lo abbia letto!!Forse siamo un po opprimenti ma siamo qua e loro sanno che ci siamo...... per stare da soli in fondo basta stare lontani dal pc.....e non credo sia quello che vogliono.......magari dovrebbero delimitare il loro privato ecco.....e noi capiremmo....

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/7/2007, 07:19P_QUOTE

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/10/2009, 13:25

Marco condivido quello che tu scrivi,ma nello stesso tempo dico che non è facile non essere "oppressivi"quando ti affezioni alle persone ...vorresti che tutto andasse "liscio" e tutti e due fossero felici e quindi alcune volte mi lascio trasportare e lascio commenti ...c'è un detto dalle mie parti che dice: tra moglie e marito non mettere il dito ... mi sembra appropriato in questa storia ..CIAO

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/7/2007, 08:17P_QUOTE

Millennium Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:34, 3 minuti fa

Ciao Marco più che altro credo bisognorebbe immedesimarsi in uno e nell'altro e fare sempre andare il cervello, di pari passo con il cuore ma con lucidità... non assecondare chiunque per il quieto vivere, non lasciar mai perdere perchè pensiamo che che chi è più giovane di noi non può arrivarci perchè immerso in un'età che è bella perchè è spensierata e libera da pensieri profondi...

avere una veduta dall'alto, non da un lato o un'altro, cercare di avere un'osservazione critica su ogni cosa, di comprendere i perchè e i tanti però che in una storia ci sono, non poter avere risposta per tutto (Anna docet)...

non fare a finta di niente, non limitarsi nel guardare, non avere paura di dire la nostra perchè non sappiamo se le nostre parole saranno recepite nel modo giusto, avere sempre pazienza nel ripetere anche 3000 volte la stessa cosa con termini diversi ma con la presunzione di dover far capire a tutti come la pensiamo...

Avere sempre rispetto e educazione...

Sono sicura di essere io stessa la prima a non seguire sempre queste regole...

ma siamo umani...

approposito bisognerebbe anche metterci ironia e un sorriso :lol: , sempre e comunque, perchè non ci stanno mai male...

farci una bella passeggiata in riva al lago o sotto le fresche frasche, chiamare l'amata/o al telefono, una cena in pizzeria o in un ristorante con i colleghi di lavoro, una bella riunione di condominio per sfogarci con il vicino che ci butta le briciole sul terrazzo, la partita di pallone il lunedì sera al campetto, lo shopping come terapia, il portare comunque il cane in ufficio anche se ha problemi intestinali... IL VIVERE LA REALTA' CHE CI CIRCONDA

Adesso basta, mannaggia a te Marco, mi hai fatto trasformare in Raffaele Morelli di prima mattina... non te lo perdonerò mai!!!! :ahahuhuh:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/7/2007, 08:35P_QUOTE

Millennium Member

Status: Utente anonimo

MARCO CONDIVIDO QUELLO CHE HAI SCRITTO...
E VERO OGNI TANTO QUI SI ESAGERA UN PO, NEL SENSO CHE SI OLTREPASSA IL NOSTRO ESSERE FAN DI FRANCESCA E ANDREA...
IL MIO PENSIERO A FRANCESCA GLIELO DATO QUEL GIORNO IN TAG DOVE NON MI TROVAVO D'ACCORDO CON CERTI SUOI PENSIERI....
NON SONO MAI ANDATA CONTRO AD ANDREA PERCHE MI PIACE COSI COM'E CON I SUOI PREGI E DIFETTI (SE LI HA)....
A ME PIACCIONO TUTTI E DUE E VORREI CHE STASSERO INSIEME PER SEMPRE, PERO DA QUI AD INVADERE LA LORO VITA PRIVATA, CHIEDENDO TUTTI I GIORNI COSA FARANNO O COSA NON FARANNO NON E DA ME....
NON SONO ROMPISCATOLE E QUESTO NON VUOL DIRE NON VOLERE BENE AI NOSTRI BENIAMINI, VUOL DIRE NON OPPRIMERLI CHE E DIVERSO E TUTTI NOI DEL FORUM ABBIAMO UNA VITA PRIVATA FUORI DA QUI CHE E IMPORTANTISSIMA.
ANCHE STANDONE UN PO FUORI, LORO CAPISCONO LO STESSO CHE IL FORUM LI APPOGGIA SEMPRE....
IO SONO UNA PERSONA CHE DICE SEMPRE QUELLO CHE PENSA, A VOLTE QUALCUNO SI OFFENDE PER QUELLO CHE DICO MA IO SONO FATTA COSI, PREFERISCO ESSERE SINCERA E DIRE QUELLO CHE PENSO....

CIAO...

Edited by marina71 - 24/7/2007, 08:05

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 24/7/2007, 22:02P_QUOTE

CREDERCI SEMPRE....ARRENDERSI MAIIII................

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 22:59

BRAVO MARCO.....!!!!!! PENSO INFATTI CHE QUESTO "NOSTRO "MONDO VIRTUALE SIA SOLO UN PUNTO NEL NOSTRO MONDO REALE..... E CHE BISOGNA SEPARARE BENE LE DUE COSE....

imageimageimageimageimage
imageimage
imageimage
image

20/11 23:13 Francesca Di Meo: ciao micaaaaa quanto tempo...sono felice che ci sei...tranquilla ho tolto una cisti...ormai era grande quanto una noce e dava fastidio

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 22/7/2007, 14:05

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

*AFFILIAZIONI*
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
forum ufficiale Raffaella Fico & Mirko Sozio,forum ufficiale Raffaella Fico & Mirko SozioImage and video hosting by TinyPic

Grande Fratello 8
Grande Fratello 9: clicca qui e visita il Forum