Francesca Di Meo "la Principessa di Napoli"

Reply
CHICCHE DI GOSSIP
view post Posted on 23/10/2009, 12:15Quote

"LA DOPPIA VITA DI QUELLA KE SEMBRAVA LA RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO"

Group: Supermod

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:41, 17 minuti fa

image

GIANLUCA ZITO: "CRISTINA
VOGLIO VIVERE CON TE"

Durante il Grande Fratello la maggiorata Cristina Del Basso ha lasciato intendere che Gianluca potesse essere l'uomo adatto per lei, salvo poi evitare di legarsi sentimentalmente a lui. Ora Gianluca, che sta studiando recitazione a Milano, dopo alcune disavventure di cui è stato protagonista, ha scelto di tornare alla carica, decidendo di chiedere a Cristina, su una lettera inviata a “DiPiù”, di vivere con lei:“Io Gianluca Zito, chiedo a te, Cristina Del Basso: "Vuoi tornare a vivere insieme con me?". Non rispondermi subito, piccola mia, prima rifletti. Intanto ti dico che scrivo "tornare con me" perché, nella Casa del Grande Fratello, tu e io abbiamo già vissuto fianco a fianco cento giorni memorabili. Si tratterebbe solo di riaccendere la nostra fiamma, niente di più. Non ti posso e non ti voglio più nascondere che i momenti passati a coccolarti mi mancano parecchio, forse troppo”.
L’idea gli è venuta quando ha letto (proprio su DiPiù) che Cristina aveva lasciato la casa dei genitori per andare a vivere da sola: “Ho preso in affitto una casa dalle parti di viale Monza. Per carità, non pensare che stia fuggendo da dove abito ora. La realtà è che anche se la mia casa è accogliente, anche se ho alcuni grandi amici che abitano a pochi passi da me, da quando è finito il Grande Fratello sento che qualcosa purtroppo mi manca. Mi manchi, punto e basta. Così mi sono detto: "Gianluca, con Cristina è venuto il momento di muoversi". Ed eccomi qui: te lo saresti mai aspettata? Che cosa ne dici? Non sarebbe bello convivere, unire le nostre forze e prendere una casa adatta a entrambi? Oppure, dato che alcuni amici mi hanno riferito che dove abiti ora c'è una stanza vuota, potrei venire io a vivere da te, dividendo l'affitto che già paghi”.
MI MANCHI I problemi di divisione di affitto non sembrano però quelli che l’hanno spinto alla richiesta: “senza troppi giri di parole non posso nasconderti che nella mia vita manca la presenza di una donna come te, una presenza dolce e sensuale come tu spesso sai essere, cara Cristina. Una presenza che ho saputo apprezzare nel corso del Grande Fratello ma che, purtroppo, sotto gli occhi delle telecamere non sono riuscito a capire quanto in realtà fosse importante. Non ho capito quanto spazio quella presenza avesse già preso nel mio cuore. So che non sono riuscito a corteggiarti come avresti meritato, e di questo spesso mi dolgo. Sono stato superficiale: avevo un diamante tra le mani di cui non capivo il valore”.
TALISMANO Gianluca poi, dopo essere stato derubato, malmenato fuori dalla discoteca e dopo avere messo fuori uso il suo pc e il telefonino ha bisogno di un “talismano”: “Sei curiosa di sapere quando si sono riaccesi? Anche se non ci crederai, hanno ripreso a funzionare mentre in TV stavano parlando di te e del tuo calendario. Insomma, Cristina, sono convinto che qualcosa magicamente mi leghi a te. Rivoglio vivere i tuoi pregi e i tuoi difetti. Perché, diciamocela tutta, qualche difettuccio anche tu lo hai”. L’appello è quasi disperato: “In più, se abitassimo insieme, potremmo prendere lezioni di recitazione dallo stesso insegnante, risparmiando qualche soldo. Io, come forse saprai, mi sono dato due anni di tempo per sfondare nel mondo del cinema e ce la sto mettendo tutta per ottenere dei risultati. Di recente mi avevano addirittura proposto una parte in Don Matteo, salvo poi cambiare la sceneggiatura e rimandare l'ingresso del mio personaggio. Insomma, Cristina, pensaci bene e dammi una risposta: torniamo a vivere insieme?” :sick: :sick: :sick: :lol: :lol: :lol:

LA DEL BASSO: "VIVERE CON
ZITO? HO GIA' UN CAGNOLINO"

“In generale credo che una persona si accorga subito di essere innamorata e non dopo mesi. In ogni caso preferisco non rispondere”. Non si sbilancia, ma sembra che Cristina Del Basso abbia pronto un secco “no” alla proposta di Gianluca Zito di vivere insieme. “Dico solo - ha dichiarato a “Top” - che, per lavoro, sono sempre in mezzo a tante persone. Quando torno a casa la sera ho tempo soltanto per andare a dormire e non mi è mai capitato di pensate alla solitudine”. Per Zito non c’è posto perché accanto a lei c’è già il suo cagnolino: “Mi piace stare da sola e avere i miei spazi. Non sempre vivere da soli è uno svantaggio. Anzi: è bello girare per casa magari con le "babbucce" e la maschera verde in viso senza dover rendere conto a nessuno. Vivo in una splendida casa di due piani con terrazza e vasca idromassaggio e l'unica stanza libera la utilizzo come stenditoio. E poi, quando voglio, ho sempre l'affetto incondizionato di Kimy, il mio delizioso cagnolino”.
LA MONTALCINI Attenta alla sua carriera (“Cerco di rimanere con i piedi per terra senza sognare troppo, e mi piace vivere ogni momento fino in fondo. Far parte dì Colorado mi fa capire quanto lavoro c'è dietro uno show tv”), le sue dichiarazioni sulla Montalcini sono state un grosso scivolone (“Ci sono momenti dove dovrei tacere, invece non lo faccio e magari dico "cavolate" come è successo. Sinceramente, non mi sarei mai immaginata che una mia "gaffe" potesse avere un così grande impatto”), provocato dalle “false” dichiarazioni di un amico: “In realtà sapevo anche prima chi fosse e voglio scusarmi con lei per averla data per morta. A mia difesa posso solo dire che avendo vissuto per tre mesi al GF, ed essendo stata travolta da una nuova vita lavorativa nei mesi successivi, ho preso per buona la notizia, avuta da un amico. Mi piacerebbe poterla conoscere di persona, anche per scusarmi :chevelodicoafare: :lool:

Da leggonline.it

image

image

http://i41.tinypic.com/9qz2hx.jpg

P_MSG Top
view post Posted on 23/10/2009, 15:17Quote

Tutti hanno diritto al mattino,alla notte solo alcuni.Alla luce dell'aurora pochi eccelsi privilegiati. E.Dickinson

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 11:48

......ma che opportunista........... :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

brava Cristina!!!!!!!! tieniti stretto il tuo cagnolino...........sicuramente è più intelligente di questa specie di uomo...........

GRAZIE TITTY PER QUESTA GUSTOSA CHICCA!!!!!

Non vengono rilasciati certificati quando
nasce un'amicizia. Non c'è nulla di tangibile.
Si ha solo la sensazione che la propria vita
sia diversa e che la capacità di amare a di
voler bene si sia come per miracolo
ingrandita senza aver fatto neppure
il minimo sforzo. E' come avere
un piccolo appartamento e qualcuno
venisse a vivere con noi. Ma anzichè
diventare più piccolo e stipato, lo spazio
si espande e scopriamo stanze che neppure
immaginavamo esistessero fino a quando
non è arrivato il nostro amico.
Steve Tesich

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2009, 16:42Quote

Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 19:39

ma xkè mi trattate male Giangi

image image image image image image image image image image

image

image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2009, 20:14Quote

CITAZIONE (rosaria(diletta07) @ 23/10/2009, 17:42)

ma xkè mi trattate male Giangi

image image image image image image image image image image

ROSSS E IS CA CIO' VO.... image image image

image

image

P_MSG Top
view post Posted on 29/10/2009, 21:49Quote

Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!!!!

Dal GF a Villa Certosa, Carolina image
oggi sposa un imprenditore leccese
«Ho detto sì al mio fidanzato Salvatore De Lorenzis». Così ha annunciato il suo matrimonio a sorpresa l’ex partecipante al «Grande Fratello 2004» Carolina Marconi (foto grande a sinistra), in un’intervista a «Chi» in edicola oggi. Già celebrato il rito civile nel comune di Racale, paese dello sposo, presidente della locale squadra di calcio.

La festa delle nozze si tiene oggi nell’ottocentesca tenuta Luca Giovanni (non distante da Maglie) alla presenza di 200 invitati. «Io e Salvatore stiamo insieme da circa quattro mesi e due settimane fa mi ha chiesto di sposarlo», racconta la showgirl venezuelana. «Al momento gli ho detto: “Ma tu sei pazzo”. Poi, però, ho raccolto la sfida e in nove giorni ho organizzato tutto».

Lo sposo ha 42 anni e possiede un’azienda che produce slot machine. «Ci siamo conosciuti a un evento dove facevo la madrina ed è stato colpo di fulmine: è la mia anima gemella. Prima di lui non avevo mai pensato al matrimonio». A proposito del rito civile, la Marconi dice: «Io sono molto religiosa e prima di sposarmi in chiesa voglio essere sicura che la cosa funzioni».

Nata a Caracas il 12 aprile 1978, Carolina Marconi è una modella e attrice venezuelana. Ha debuttato nel 1997 partecipando come valletta al programma «Beato tra le donne». Ottiene una certa notorietà, dovuta anche al suo magnifico aspetto, grazie a «Grande Fratello 2004» e in particolare per gli attriti con altri partecipanti, che in confessionale manifestano i loro malumori. Durante il programma conosce Tommaso Vianello, dj divenuto famoso dopo la fine della trasmissione, con cui ha avuto una relazione terminata nel luglio del 2005. Nello stesso anno realizza un calendario senza veli.

Nel 2006 conduce su Raitre «La tintoria». Nel 2008 torna in tv con la soap opera di Raitre «Un posto al sole d’estate». Nel 2009, il suo nome compare nell’inchiesta legata agli appalti di Bari sulla sanità che porta alla scoperta di intercettazioni telefoniche su frequentazioni di ragazze a Villa Certosa, residenza sarda del presidente Silvio Berlusconi.

Il bacio tra George Clooney ed Elisabetta Canalis su Chi

image

George Clooney ed Elisabetta Canalis alla fine hanno fatto contenti i paparazzi e si sono baciati.

Un bacio furtivo che i due si sono scambiati ed è stato subito immortalato dai paparazzi e pubblicato dal settimanale Chi.

Il bacio, con tanto di tenerezze, i due se lo sono scambiati al ristorante Shinto di Roma, senza guardie del corpo e rompiscatole intorno.

Anzi, la Canalis si presenta in versione nature senza trucco, con la coda di cavallo, dolcevita a maniche corte e anche lui in versione naturale.

Come una coppia qualsiasi che si trova costretta a giustificare un amore.

image

image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/10/2009, 23:19Quote

Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere. (Montaigne)

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 16:03

image

image
L'essere orgogliosi della propria cultura è la peggiore specie d'ignoranza.(Jeremy Taylor)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 21:35Quote

04/11/2009
La cantante Giorgia è incinta!

Giorgia Todrani, conosciuta ai più semplicemente come Giorgia, aspetta un bimbo dal suo compagno Emanuel Lo (nella foto qui sotto, come sono diversi....), il rapper conosciuto durante una collaborazione professionale e col quale convive da un anno.

image

Giorgia ha 38 anni ed è il suo primo bimbo. Auguri!

image

image

image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 14:11Quote

Tutti hanno diritto al mattino,alla notte solo alcuni.Alla luce dell'aurora pochi eccelsi privilegiati. E.Dickinson

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 11:48

image

ROBBIE WILLIAMS RITORNA CON I TAKE THAT
Non è solo Spice Girls reunion...

Li ha lasciati nel 1995, per una carriera da solista. Ora, però, arriva la conferma della reunion. Robbie Williams e i Take That stanno lavorando insieme a un nuovo progetto musicale.

E' stato lo stesso Robbie a spiegare alla stampa che i tanti rumors in giro erano veri: "Non posso dire molto, ma spero di essere ancora io il vocalist". Sempre che Gary Barlow, Howard Donald, Jason Orange e Mark Owen glielo permettano...
Il cantante 35enne ha anche ammesso che, a causa dell'abuso di droghe e alcol, nel 2007 è stato costretto ad allontanarsi dal suo lavoro perché ormai fuori controllo. In un'intervista rilasciata allo show tv britannico 'Friday Night With Jonathan Ross', che andrà in onda domani sera, ha detto: "Ho dovuto smettere di esibirmi dal vivo. Sono sempre stato un tipo nervoso. Cantare davanti a 80 mila persone non è facile, la testa va in tilt. Così ho iniziato la riabilitazione".
Williams ora intende rimanere sobrio e cosciente a lungo, grazie all'amore per la fidanzata Ayda Field, con cui ha uno splendido rapporto da tre anni. Pensa a una famiglia, la vuole con tutto se stesso. "Non ho bisogno di niente altro grazie a lei - ha ammesso - Ho pensato sarei rimasto scapolo, invece ho incontrato Ayda e le cose sono cambiate. E' una persona meravigliosa e mi sono innamorato perdutamente".

Non vengono rilasciati certificati quando
nasce un'amicizia. Non c'è nulla di tangibile.
Si ha solo la sensazione che la propria vita
sia diversa e che la capacità di amare a di
voler bene si sia come per miracolo
ingrandita senza aver fatto neppure
il minimo sforzo. E' come avere
un piccolo appartamento e qualcuno
venisse a vivere con noi. Ma anzichè
diventare più piccolo e stipato, lo spazio
si espande e scopriamo stanze che neppure
immaginavamo esistessero fino a quando
non è arrivato il nostro amico.
Steve Tesich

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/11/2009, 23:33Quote

Group: GiudiceMellaSantiLicheri

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:40, 19 minuti fa

DOPO UN BREVE SOGGIORNO

FUORI SEDE...

DOVE NON POSSEDEVA PC

MELLA E' TORNATA!

image
image

Mella cara, tu spesso ci ripeti:"ragazze, mi avete sconvolto la vita!"...Noi a te?? semmai è vero il contrario, sei tu che ci hai scombussolato l'esistenza, fin dalle prime sere in cui le nostre strade "virtuali" si sono incrociate su questo forum.....Tu e i tuoi frollini dagli effetti esilaranti, tu e le tue canzoni, le tue feste improvvisate, il trenino, le sfogliatelle e i babà.....Mella, la pipistrella svolazzante che spesso andava a sbattere contro i pali della luce.....Mella che riesce a intrattenere la tag per 2 ore senza parlare.....
Ma non è tutto qui, anzi.....c'è ben altro.....c'è la "mammina del forum", alla quale le "figliolette virtuali" chiedono spesso consiglio...c'è l'amica fidata che riesce a trovare sempre le parole giuste al momento giusto.....che ti dà ascolto e comprensione......c'è una donna forte e coraggiosa, instancabile, inesauribile.......una donna da ammirare.....
Noi, e ne abbiamo parlato spesso, non siamo , per carattere, abituate alle smancerie, ai baci e agli abbracci dispensati a destra e a manca.....un sorriso, uno sguardo, una stretta di mano bastano a trasmetterci reciprocamente affetto e stima....ma per una volta soltanto, solo per ora, concedicelo:MELLA, TI ADORIAMOOOO.......UN BACIONE E UN ABBRACCIO SINCERO dalle tue amiche virtuali(ma non troppo....) SUSY E TITTY.....
E ricordati, noi siamo qui, a tua disposizione sempre e comunque pronte ad appoggiarti e a sostenerti......anche nell'organizzare l'insurrezione in tag contro il potere del presidente mondiale!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/11/2009, 22:29Quote

CITAZIONE (mella42 @ 23/11/2009, 23:33)

DOPO UN BREVE SOGGIORNO

FUORI SEDE...

DOVE NON POSSEDEVA PC

MELLA E' TORNATA!

peccato che non passa il presidente..immagino però cosa avrebbe risposto :ahahuhuh: :chevelodicoafare:

image

image

P_MSG Top
view post Posted on 24/11/2009, 23:34Quote

Group: GiudiceMellaSantiLicheri

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:40, 19 minuti fa

CITAZIONE (Titty73 @ 24/11/2009, 22:29)
CITAZIONE (mella42 @ 23/11/2009, 23:33)

DOPO UN BREVE SOGGIORNO

FUORI SEDE...

DOVE NON POSSEDEVA PC

MELLA E' TORNATA!

peccato che non passa il presidente..immagino però cosa avrebbe risposto :ahahuhuh: :chevelodicoafare:

e cosa puo' rispondere---e' la verita'..

infatti non passa xke' non le funziona il pc ihihihihihihih....(MEGLIO..una rompi in meno)

image
image

Mella cara, tu spesso ci ripeti:"ragazze, mi avete sconvolto la vita!"...Noi a te?? semmai è vero il contrario, sei tu che ci hai scombussolato l'esistenza, fin dalle prime sere in cui le nostre strade "virtuali" si sono incrociate su questo forum.....Tu e i tuoi frollini dagli effetti esilaranti, tu e le tue canzoni, le tue feste improvvisate, il trenino, le sfogliatelle e i babà.....Mella, la pipistrella svolazzante che spesso andava a sbattere contro i pali della luce.....Mella che riesce a intrattenere la tag per 2 ore senza parlare.....
Ma non è tutto qui, anzi.....c'è ben altro.....c'è la "mammina del forum", alla quale le "figliolette virtuali" chiedono spesso consiglio...c'è l'amica fidata che riesce a trovare sempre le parole giuste al momento giusto.....che ti dà ascolto e comprensione......c'è una donna forte e coraggiosa, instancabile, inesauribile.......una donna da ammirare.....
Noi, e ne abbiamo parlato spesso, non siamo , per carattere, abituate alle smancerie, ai baci e agli abbracci dispensati a destra e a manca.....un sorriso, uno sguardo, una stretta di mano bastano a trasmetterci reciprocamente affetto e stima....ma per una volta soltanto, solo per ora, concedicelo:MELLA, TI ADORIAMOOOO.......UN BACIONE E UN ABBRACCIO SINCERO dalle tue amiche virtuali(ma non troppo....) SUSY E TITTY.....
E ricordati, noi siamo qui, a tua disposizione sempre e comunque pronte ad appoggiarti e a sostenerti......anche nell'organizzare l'insurrezione in tag contro il potere del presidente mondiale!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/11/2009, 21:31Quote

Il Grande Fratello chiude prima

Clamorosa indiscrezione raccolta da Affaritaliani.it: altro che edizione extra-large, il Grande Fratello 10 durerà i 'soliti' 100 giorni. Colpa della crisi nera di ascolti che sta vivendo il reality...

Avrebbe dovuto rappresentare l’edizione dei record quella del decennale del Grande Fratello, ma dati d’ascolto alla mano, tali attese sembrano essere state, inequivocabilmente, tradite. La prolungata emorragia d’ascolti che affligge, da settimane, il reality numero 1 in Italia, pare, infatti, stia convincendo la produzione, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Affaritaliani.it, a procedere a una clamorosa chiusura anticipata dello show.

Non più, dunque, per i cinque lunghi mesi, originariamente, previsti, bensì per i tradizionali 100 giorni, gli inquilini della casa più spiata d’Italia sarebbero chiamati a farci compagnia. Una marcia indietro che sa tanto di disfatta. Non è bastato, infatti, l’intervento della sexy dottoressa Belen Rodriguez a risollevare le sorti di un programma, almeno al momento, inaspettatamente agonizzante.
Inutili le cure apportate dalla procace show girl argentina, improvvisata crocerossina, uscita sconfitta dal confronto con un collega quel “Medico in famiglia” che ha chiuso, trionfalmente, la sua sesta edizione.

Un cast dallo scarso appeal, incapace di fidelizzare il pubblico, unito alla drammatica assenza di guizzi autorali in grado di movimentare una convivenza segnata, quest’anno, da calma piatta, sembrano essere le principali cause di quello che potrebbe essere l’inglorioso epilogo del GF10.

image

image

P_MSG Top
11 replies since 23/10/2009, 12:15

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

*AFFILIAZIONI*
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
forum ufficiale Raffaella Fico & Mirko Sozio,forum ufficiale Raffaella Fico & Mirko SozioImage and video hosting by TinyPic

Grande Fratello 8
Grande Fratello 9: clicca qui e visita il Forum