| |

Group: GiudiceMellaSantiLicheriPosts: 4108 Status:  | |
| la fortuna di aver conosciuto una donna in gamba al momento giusto della mia vita
...non e' cosa da poco.....un aiuto grandissimo per mia figlia....una sensibilita' che non traspare... in lei...
..una donna ke e' riuscita a parlre con mia figlia di 1 argomento tabu'...
quasi non si affrontava mai...
.ed invece lei..
la mia francy e' riuscita a parlare con roby di qualcosa ke in fondo le legava..
.la morte dei loro rispettivi papa'...
raccontando le sue esperienze ...
facendole capire...
ke...associando una canzone un significato qualsiasi...
nei momenti migliori e peggiori della sua vita
era un segnale.....1 modo semplice....per il padre
affinche' lei potesse avvertirne sempre la presenza e l'affetto ... 
Mella cara, tu spesso ci ripeti:"ragazze, mi avete sconvolto la vita!"...Noi a te?? semmai è vero il contrario, sei tu che ci hai scombussolato l'esistenza, fin dalle prime sere in cui le nostre strade "virtuali" si sono incrociate su questo forum.....Tu e i tuoi frollini dagli effetti esilaranti, tu e le tue canzoni, le tue feste improvvisate, il trenino, le sfogliatelle e i babà.....Mella, la pipistrella svolazzante che spesso andava a sbattere contro i pali della luce.....Mella che riesce a intrattenere la tag per 2 ore senza parlare..... Ma non è tutto qui, anzi.....c'è ben altro.....c'è la "mammina del forum", alla quale le "figliolette virtuali" chiedono spesso consiglio...c'è l'amica fidata che riesce a trovare sempre le parole giuste al momento giusto.....che ti dà ascolto e comprensione......c'è una donna forte e coraggiosa, instancabile, inesauribile.......una donna da ammirare..... Noi, e ne abbiamo parlato spesso, non siamo , per carattere, abituate alle smancerie, ai baci e agli abbracci dispensati a destra e a manca.....un sorriso, uno sguardo, una stretta di mano bastano a trasmetterci reciprocamente affetto e stima....ma per una volta soltanto, solo per ora, concedicelo:MELLA, TI ADORIAMOOOO.......UN BACIONE E UN ABBRACCIO SINCERO dalle tue amiche virtuali(ma non troppo....) SUSY E TITTY..... E ricordati, noi siamo qui, a tua disposizione sempre e comunque pronte ad appoggiarti e a sostenerti......anche nell'organizzare l'insurrezione in tag contro il potere del presidente mondiale!!!!!!!! |
| | |