| |

Group: GiudiceMellaSantiLicheriPosts: 4164 Status:  | |
| CITAZIONE (forzafranci @ 5/5/2008, 09:33) e ci siamo, ora bisogna solo decidere il titolo del prossimo libro.... 
molto bella la tua riflessione....sul padre innammorato o coraggioso... certo se si potessero avere entrambi, sarebbe l'ideale, ma inutile ripetere, che nella vita non si può avere tutto.... comunque la cosa più importante è l'amore che i padri provano per i figli....il mio papà lo è molto di noi 4 e mio marito lo è molto dei miei 3 figli....questo tante volte appiana e appaga, noi mamme... oggi .....5/5/2009........
e' passato 1 anno..........quante cose sono accadute.....
sembra un secolo ma e' solo 1 anno....

Mella cara, tu spesso ci ripeti:"ragazze, mi avete sconvolto la vita!"...Noi a te?? semmai è vero il contrario, sei tu che ci hai scombussolato l'esistenza, fin dalle prime sere in cui le nostre strade "virtuali" si sono incrociate su questo forum.....Tu e i tuoi frollini dagli effetti esilaranti, tu e le tue canzoni, le tue feste improvvisate, il trenino, le sfogliatelle e i babà.....Mella, la pipistrella svolazzante che spesso andava a sbattere contro i pali della luce.....Mella che riesce a intrattenere la tag per 2 ore senza parlare..... Ma non è tutto qui, anzi.....c'è ben altro.....c'è la "mammina del forum", alla quale le "figliolette virtuali" chiedono spesso consiglio...c'è l'amica fidata che riesce a trovare sempre le parole giuste al momento giusto.....che ti dà ascolto e comprensione......c'è una donna forte e coraggiosa, instancabile, inesauribile.......una donna da ammirare..... Noi, e ne abbiamo parlato spesso, non siamo , per carattere, abituate alle smancerie, ai baci e agli abbracci dispensati a destra e a manca.....un sorriso, uno sguardo, una stretta di mano bastano a trasmetterci reciprocamente affetto e stima....ma per una volta soltanto, solo per ora, concedicelo:MELLA, TI ADORIAMOOOO.......UN BACIONE E UN ABBRACCIO SINCERO dalle tue amiche virtuali(ma non troppo....) SUSY E TITTY..... E ricordati, noi siamo qui, a tua disposizione sempre e comunque pronte ad appoggiarti e a sostenerti......anche nell'organizzare l'insurrezione in tag contro il potere del presidente mondiale!!!!!!!! |
| | |