Francesca Di Meo "la Principessa di Napoli"

Reply
Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti!, Dal libro di Fabio Volo"Il giorno in più"
view post Posted on 13/3/2008, 13:55Quote

non c'è speranza senza paura,ne paura senza speranza.carol woitila

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 22:59

la vecchiaia è un posto dove vivi di ricordi.per questo, quando sei giovane, vivi creandotene di belli

:ahahah: questa frase mi è piaciuta tantissima e ho deciso che ne farò il mio motto nella vita :ahahah:

comunque questo libro è bellissimo grazie francy di averlo consigliato.....quando giacomo rievoca i suoi ricordi del passato mi sono accorta che tanti sono anche i miei forse perchè siamo coetanei(tipo la sua nonna che faceva la maglia,oppure rammendava le calze rotte con l'uovo di legno,la barzelletta del fantasma formaggino,i puffi.....)

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
krizia77
view post Posted on 13/3/2008, 15:50Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (rosaria(diletta07) @ 13/3/2008, 13:37)
Io l'ho comprato solo ieri..... aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :unsure: sono solo all'inizio :(
Serena è questo il motivo xchè ieri sera sei scomparsa?Leggevi :wub: :wub: ;)

Ros non preoccuparti sei in compagnia ^_^ ,anch'io l'ho comprato ieri e lo sto leggendo...

krizia77
view post Posted on 13/3/2008, 17:24Quote

Utente cancellato

Leggendo il libro mi sono soffermata su un pezzo di testo scritto in inglese....secondo me è molto bello,lo scrivo e metto pure la traduzione... :wub:

When you were here before,
Couldn't look you in the eye
You're just like an angel,
Your skin makes me cry

You float like a feather
In a beautiful world
Iwish I was special
You're so very special

Quando eri qui prima
non riuscivo a guardarti negli occhi
tu sei proprio come un angelo
la tua pelle mi fa piangere

Tu fluttui come una piuma
in un mondo meraviglioso
io avrei voluto essere speciale
tu sei così speciale :wub:

view post Posted on 13/3/2008, 17:55Quote

forza rpa e sirio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 18:25

francy tesoro è un vero piacere io personalmente ti devo ringraziare ho letto un libro bellissimo grazie tesoro

image

image

[IMG]image[/IMG]
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/3/2008, 02:44Quote

Advanced Member

Group: La Principessa di Napoli & C.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/10/2009, 00:49

bhe tra pasqua, film, cgil, lavoro, mi sono persa un po...ho avuto tanto da fare...e ho un po trascurato il libro ma credetemi il mio pensiero è stato spesso li...dove eravamo rimasti....lui sta andando da lei..finalmente....devo dire che certe parti sono illeggibili...il telefono che cade nl....e la stitichezza e...etc... se le poteva pure risparmiare....resta comunque la curiosita di sapere di questo amore..lui è a new york...la cerca...la trova... si cercano, si trovano, si vogliono...erano nello stesso film, dal primo momento....si cercavano, si aspettavano...il diario di lei è la prova che loro erano nello stesso film mentale...che bello....."ricevo spesso la risposta opposta a quella che cerco"dice lei parlando della sua sfortuna con gli uomini....bhe è successo spesso anche a me......"penso che la persona giusta esista solo se tu ci credi" bhe anche su questo sono daccordissimo...nelle sue storie mi somiglia molto...poche ma buone...e anche in ciò che cerca nella vita e in un uomo...."sentirsi protetta", di arrendermi, un uomo con cui star bene.....finalmente...appena le labbra si sono toccate...."ho sentito la scossa"dice lui......è nato l'amore?

Edited by forzafranci - 29/3/2008, 02:57

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/3/2008, 08:50Quote

*Ci sara'...forse esiste gia' aldila' dell'orizzonte...una poesia Anche per te!!*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/5/2009, 17:41

"penso che la persona giusta esista solo se tu ci credi"

E' verissima questa frase...

image

P_MSG P_EMAIL Top
mary61
view post Posted on 29/3/2008, 19:46Quote

Utente cancellato

francy secondo me l'uomo giusto x te l'hai trovato gia non farlo fuggire

view post Posted on 9/4/2008, 17:27Quote

Advanced Member

bhe devo dire lentamente sto leggendo questo libro, ma proprio per questo me lo sto godendo....tanto...qust'amore, questo gioco con scadenza.."il per sempre è un illusione"......speriamo di no...ma loro hanno bisogno di questo...di viversi e lSCiarsi andare,,,ma alo stesso tempo nessuna condizione nessuna paura.."mi aveva regalato un balconcino sul mondo"....che bella frase!"forse le cose spaventano quando non si cxapiscono, perche se non capisci noncontrolli"....pero è cosi bello quando non si capisce.....michela aveva trovatola password d'accesso perliberarmi dalle mie paure...questa frase forse è la piu bella che ho letto...sonio al cap.18...lo finiro' prima o poi...a volte non vorrei finirlo...a volte sono cosi curiosa da voler leggerlo tutto....è il tempo che mi inganna....ma ce la faro'-----baci

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/4/2008, 10:54Quote

L'amore non conosce ostacoli e si perde in un universo di emozioni!

Group: Admin

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:42, 16 minuti fa

"michela aveva trovato la password d'accesso perliberarmi dalle mie paure"

Credo che sia la speranza di tutti... trovare qualcuno che riesca a liberarti da tutte le paure sul futuro e vivere, vivere quello che viene.......

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/4/2008, 17:47Quote

Advanced Member

finitooooooooooooooooooooooooooo...veramente l'ho finito gia da una settimana, ma...troppo facile come fine...a noi l'immaginazione...lui segue lei...lei lui...o si inseguono in una citta nuova....troppo facile finire cosi, scherzo pero sarei stata davvero curiosa di leggere come si fa in determinate situazioni...chissa percge?
bhe devo dire che per quanto mi ha appassionato questa lettura, questo amore...questo gioco a termine...il matrimonio, la voglia di fare un figlio, ma non come una cosa che bisogna fare per forza...nessuna costrinzione solo desiderio..un figlio nella sua purezza e non come conferma di un qualcosa...che oggi ce, domani no, o chissa.."vorrei cheil padre di mio figlio avesse delle qualita come uomo che vadano al di la del sentimento che prova per me...che sia un uomo coraggioso piu che un uomo innamorato" évero ve lo dice una che ha avuto un padre forse poco innamorato ma coraggioso...e naturalmente parlo da figlia, perche forse mia madre l'avrebbe voluto piu innamorato che coraggioso...o forse no...io credo chre da mamma non penserei .piu tanto a me...ma sicuramente tanto a mio figlio..."Spesso cio che è meglio non è quello che fa star bene"e"il suo dolore mi dava dolore"e "l'amore tra due persone non è guardarsi l'un l'altro ma guardare nella stessa direzione"...che belle ste frasii...quanto le sento mie..quanto le sento reali...vissute..bhe michela e giacomo e il loro amore, ma in questo libro quella che ho sentito piu vicina a me...è SILVIA...il suo carattere , "ho sempre messo la felicita degli altri prima della mia, tanto io alla fine casco sempre in piedi e mi rialzo sempre..e quando capita che chiedo piu attenzioni, sembro viziata pesante, pazza>"quelle attenzioni che poi è normalita...è amore...vero amore....ciao mio forum bello ci vediamo al prossimo libro....baciiiii

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/5/2008, 08:33Quote

Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere. (Montaigne)

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 16:03

e ci siamo, ora bisogna solo decidere il titolo del prossimo libro.... :lool:

molto bella la tua riflessione....sul padre innammorato o coraggioso...
certo se si potessero avere entrambi, sarebbe l'ideale, ma inutile ripetere, che nella vita non si può avere tutto....
comunque la cosa più importante è l'amore che i padri provano per i figli....il mio papà lo è molto di noi 4 e mio marito lo è molto dei miei 3 figli....questo tante volte appiana e appaga, noi mamme...

image
L'essere orgogliosi della propria cultura è la peggiore specie d'ignoranza.(Jeremy Taylor)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/5/2009, 21:02Quote

Group: GiudiceMellaSantiLicheri

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:40, 18 minuti fa

CITAZIONE (forzafranci @ 5/5/2008, 09:33)
e ci siamo, ora bisogna solo decidere il titolo del prossimo libro.... :lool:

molto bella la tua riflessione....sul padre innammorato o coraggioso...
certo se si potessero avere entrambi, sarebbe l'ideale, ma inutile ripetere, che nella vita non si può avere tutto....
comunque la cosa più importante è l'amore che i padri provano per i figli....il mio papà lo è molto di noi 4 e mio marito lo è molto dei miei 3 figli....questo tante volte appiana e appaga, noi mamme...

oggi .....5/5/2009........

e' passato 1 anno..........quante cose sono accadute.....

sembra un secolo ma e' solo 1 anno....

image image image image image image

image
image

Mella cara, tu spesso ci ripeti:"ragazze, mi avete sconvolto la vita!"...Noi a te?? semmai è vero il contrario, sei tu che ci hai scombussolato l'esistenza, fin dalle prime sere in cui le nostre strade "virtuali" si sono incrociate su questo forum.....Tu e i tuoi frollini dagli effetti esilaranti, tu e le tue canzoni, le tue feste improvvisate, il trenino, le sfogliatelle e i babà.....Mella, la pipistrella svolazzante che spesso andava a sbattere contro i pali della luce.....Mella che riesce a intrattenere la tag per 2 ore senza parlare.....
Ma non è tutto qui, anzi.....c'è ben altro.....c'è la "mammina del forum", alla quale le "figliolette virtuali" chiedono spesso consiglio...c'è l'amica fidata che riesce a trovare sempre le parole giuste al momento giusto.....che ti dà ascolto e comprensione......c'è una donna forte e coraggiosa, instancabile, inesauribile.......una donna da ammirare.....
Noi, e ne abbiamo parlato spesso, non siamo , per carattere, abituate alle smancerie, ai baci e agli abbracci dispensati a destra e a manca.....un sorriso, uno sguardo, una stretta di mano bastano a trasmetterci reciprocamente affetto e stima....ma per una volta soltanto, solo per ora, concedicelo:MELLA, TI ADORIAMOOOO.......UN BACIONE E UN ABBRACCIO SINCERO dalle tue amiche virtuali(ma non troppo....) SUSY E TITTY.....
E ricordati, noi siamo qui, a tua disposizione sempre e comunque pronte ad appoggiarti e a sostenerti......anche nell'organizzare l'insurrezione in tag contro il potere del presidente mondiale!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
56 replies since 7/3/2008, 22:02

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

*AFFILIAZIONI*
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
forum ufficiale Raffaella Fico & Mirko Sozio,forum ufficiale Raffaella Fico & Mirko SozioImage and video hosting by TinyPic

Grande Fratello 8
Grande Fratello 9: clicca qui e visita il Forum