Francesca Di Meo "la Principessa di Napoli"

Reply
x francy
icon7  view post Posted on 9/1/2008, 13:52Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/7/2009, 09:44

ciao francesca... sono maria e ho 18 anni. fra poco il 13 gennaio ne compirò 19 :chevelodicoafare: :chevelodicoafare: :chevelodicoafare: :lol: ...ti volevo dire ke ti seguo sin dai tempi del gf....sei sempre stata la mia preferita....ti ho sempre sostenuta.xò purtroppo ha vinto qualcun altro...comunque continua cosi,xkè sei stra fantastica,stra forte,stra solare,stra stupenda...insomma sei straaaaaaa tutto!!!!!non cambiare mai....sono contenta che comunque hai trovato un ragazzo ke sappia renderti felice...vi auguro tutta la felicità di questo mondo!spero di incontrarti presto...perkè non ti ho mai incontrato e vorrei proprio farlo....spero ke leggerai il mio mex...ci tengo davvero a farti sapere ke hai una fan in più ke ti adora....in bocca al lupo x tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciaoooooooooooo ti voglio bene!!!!!!!baciotti!!!!un abbraccio forte forte^^^^^!!!!!!!!!!
:lool: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

P_MSG P_EMAIL Top
angel@@
view post Posted on 9/1/2008, 22:51Quote

Utente cancellato

[COLOR=A400A4]/COLOR]brava maria anchio spero di incontrare la francy chissa un giorno mai dire mai

view post Posted on 30/6/2009, 12:01Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/6/2009, 12:23

Ciao Francy sn niky ho 14 anni sn della prov di salernoo....................volevo dirti ke io ti ho segiuta molto a gf tutte le puntate e subitooo andavo matta di teee...........e poi man mano sn diventata una fan matta di tee....il miooo sognoo è incontrarti dal vivoo e spero ke si avverii prestooo ......................Francyy un baciooo e un salutoo enormeee .....................ti adoroooo francy ....
Francy THE BEST!

By Niky..........ti amoo francy 6 nel mio cuoree x sempree

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 9/1/2008, 13:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

*AFFILIAZIONI*
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
forum ufficiale Raffaella Fico & Mirko Sozio,forum ufficiale Raffaella Fico & Mirko SozioImage and video hosting by TinyPic

Grande Fratello 8
Grande Fratello 9: clicca qui e visita il Forum